giovedì 8 gennaio 2009

neve..

Martedì ho fatto una gita vicino a casa,nelle mie montagne...

Sono stato all'Alpe Cialma,una localita scistica appena sopra Locana nella valle Orco.
Un resort romantico rimasto come tanti anni fa...2 skilif,il giornaliero di cartoncino:) un paio di piste ma davvero divertenti...boschi e saltini ovunque,nessuna forza dell'ordine che ti ferma per ritirarti il giornaliero,se ti metti a spalare un salto nessuno ti dice nulla ma magari ti da anche una mano! :)
Le mie montagne sono cosi molto semplici senza troppe pretese,ma se prese con l'ottica giusta sono dei posti dove ci si può divertire davvero..
Poi alla fine lo snowboard cos'è?

La montagna la neve e l'amicizia.


Nel mentre scrivevo questo post parlavo con una mia amica riguardo a questo fantastico posto e le che non abita qui vicino non ha mai visto posti come questi che ho descrtitto e tra le sue parole leggevo curiosità e stupimento soprattutto per il giornaliero a cartoncino...:)

Le foto sono fatte a Ceresole Reale dopo le numerose slavine delle ultime settimane...





Nessun commento:

Posta un commento