mercoledì 31 dicembre 2008

L'ultimo post del 2008...

Ciao a tutti...
Questo è l'ultimo post del 2008...
Sono ancora a casa,in attesa di partire per festeggiare il nuovo anno,e ho pensato di scrivere qualcosa in ricordo di questo anno che sta per terminare...
Non è stato un anno particolarmente interessante...ma come sempre non posso lamentarmi di come l'ho passato...
Ho conosciuto davvero moltissime persone viaggiando in lungo e in largo per lo stivale...questo è stato un anno vissuto in trasferta...casa mia l'ho vista davvero poco,ho vistitato posti nuovi,alcuni interessanti altri meno,ma ovunque ho imparato qualcosa di nuovo e soprattutto visto posti che probabilmente non avrei mai visto.
La cosa positiva è che questo continuo viaggiare mi ha formato..il continuo incontro di persone nuove mi ha permesso di migliorare i miei rapporti,il mio modo di pormi al prossimo.

Quest'anno ho ripreso a snowboardare dopo il lungo periodo di stop per colpa del mio ginocchio...il 23 marzo dopo la sbronza colossale degli Iuter Games...(Bel ricordo)
Ho molti ricordi per scriverli non basterebbero ore...
Vorrei augurare a tutti voi un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni!
Ho voglia di mettere un paio di foto che ricordano quest'anno!

Photobucket
L'alba ad Aci Trezza (Febbraio 2008)

Photobucket
Iuter Games 23 marzo 2008

Photobucket
Le mie montagne in autunno.

Photobucket
In viaggio per Misano (mondiale superbike)

Photobucket
Matrimonio di Edo

Photobucket
Val Senales (ottobre 2008)


Ancora un mare di auguri un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento