mercoledì 24 dicembre 2008

Auguri..

Vigilia di natale...
sono qui in ufficio...semi deserto...
Questa mattina Torino era spenta...poche macchine pochi passanti...
ancora tutti immersi nel loro caldo piumone...
Al risveglio saranno tutti in fermento per i praparativi...cene,pranzi,regali...

Il mio Natale lo passerò a casa con la mia famiglia...non che sia molto contento...sarà la solita giornata con le domande di circostanza...ma quando ti tagli i capelli??? come mai non hai più la ragazza???quando ti sistemi???
purtroppo mi toccherà subire....
L'unica nota positiva è che potrò stare un pò con i miei genitori..che nell'ultimo anno li ho visti davvero poco...
Il 26 matttina partirò per i monti...in queste vacanze natalizie sarò un pò un vagabondo per le Alpi....
Destinazione Bardonecchia Foppolo e poi boh....
Credo che ci sarà parecchio da divertirsi...come sempre...

Vi faccio i miei migliori auguri e che il 2009 sia ricco di soddisfazioni!
Ci si vede sui monti!

Un abbraccio Alessandro

3 commenti:

  1. Bella Vetto! Saremo in 2 a sentire quelle domande li...per fortuna ci sarà del buon vino a tavola.
    Buon Natale anche a Te!

    RispondiElimina
  2. hai ragione per fortuna c'è il vino!

    RispondiElimina