venerdì 19 dicembre 2008

gasato...

strano ma vero....
il venerdì sera a casa...aspettando la giornata di domani...
sto diventando grande...sento che non devo uscire...non devo bere!sento che domani devo avere le gambe pronte a saltare!


sono come un ragazzino eccitato che non vede l'ora di passare di nuovo una giornata in compagnia di amici a cercare di fare due scatti positivi!
dopo una settima dura tra lavoro,party e bordello l'unica cosa che apsetto è la compagnia delle mie montagne e dei miei amici!
l'unica nota negativa della giornata è che non ci sarà con me il mio migliore amico...
un pensiero sarà rivolto anche a lui quando un trick verrà chiuso o quando l'ennesima birra verrà stappata!

Quando il sole domani tramonterà vorrò solamente avere un sorriso che qualsiasi persona mi veda sappia che sono felice e ho avuto una gironata memorabile....

SNOWBOARDING WITH MY FRIENDS MAKES ME HAPPY!

Nessun commento:

Posta un commento